OPERE

 

La Fondazione Pinuccio Sciola e gli eredi dell’Artista sono gli unici ed esclusivi titolari dei diritti patrimoniali sulle opere di Pinuccio Sciola (di sua proprietà o di proprietà di terzi) e relative riproduzioni. Pertanto, ogni utilizzo delle opere di Pinuccio Sciola e delle relative riproduzioni – a prescindere dalla forma e dal modo in cui esso si realizzi e dal fatto che l’opera venga utilizzata integralmente o solo parzialmente, nonché in maniera permanente o temporanea – è ammesso esclusivamente previo rilascio di apposita autorizzazione da parte della Fondazione. In particolare e a titolo esemplificativo, sono soggetti a previa autorizzazione della Fondazione gli utilizzi consistenti nella riproduzione fotografica, cinematografica e/o digitale delle opere; la pubblicazione, comunicazione e/o diffusione, anche tramite rete Internet, di immagini delle opere; la riproduzione in cataloghi d’asta o altre pubblicazioni di immagini delle opere. In nessun caso la Fondazione autorizza la riproduzione e/o pubblicazione del retro delle opere di Pinuccio Sciola. Qualsiasi utilizzo delle opere di Pinuccio Sciola o delle relative riproduzioni in difformità da quanto sopra è vietato e sarà sanzionato ai sensi della normativa vigente. Sono fatti salvi i casi di libero utilizzo, come disciplinati dalla Legge sul Diritto d’Autore (L. n. 633 del 22 aprile 1941), sempre che l’utilizzo sia effettuato entro i limiti e alle condizioni ivi previsti.

 

MARCHI e LOGOTIPI

 

I marchi e i loghi riferiti all’artista Pinuccio Sciola e al festival Sant’Arte sono legalmente depositati e tutelate dalle leggi nazionali e internazionali sul Copyright.
Pertanto nessun utilizzo degli stessi potrà avvenire, per nessuna categoria merceologica, né per alcun altro scopo – compresi quelli non a fine di lucro – senza previa esplicita liberatoria scritta da parte degli aventi diritto.

 

SITO

 

I contenuti di questo sito, quali testi, didascalie e immagini (fatti salvi eventuali diritti dei fotografi-autori, per cui si rimanda alla consultazione della sezione CREDITS), sono di proprietà esclusiva della Fondazione Pinuccio Sciola. La riproduzione, anche parziale e/o temporanea, di qualsiasi contenuto del sito per finalità diverse da quelle consentite, è proibita e comporta la responsabilità prevista dalla normativa vigente.